Vecchie... Tettone... Pelose

Duration: 1:43:21 Views: 6.4K Submitted: 3 years ago Submitted by:
Description: Vecchie Tettone Pelose (2007) ,
Vecchie... Tettone... Pelose / Зрелые... Сиськастые... Мохнатые ,
Scena 1: Questa bellissima signora è oltremodo in forma. Dire che è una vecchia sarebbe proprio insultarla. E' sicuramente su di età ma scopa alla grande con un fisico da pornodiva.Gran chiavata in cucina con sborrata sulle tette enormi.
Scena 2: Lui non se la vorrebbe scopare ma alla fine cede: bella in carne, diciamo pure grassona, ma da trombarsi felicemente più di una volta. Tette grandi e morbisose per una cavalcata degna di nota. Anche in questa scena sborrata finale sulle tette di questa rossa tinta.
Scena 3: Che gran vecchia troia scatenata!Infoiata come una vacca, forse è la più anziana di questo dvd ma la più vogliosa. Succhia come un aspirapolvere, si fa stantuffare dal ragazzo senza sosta, si lecca le tette e masturba la passera pelosa come se non scopasse da anni. Davvero una vecchia porca.
Scena 4: Una casalinga e un paio di baldi giovani. Speravamo in un anale o in una doppia penetrazione che purtroppo è mancata. Poco male. La vacca si è fatta montare da entrambi gli stalloni che le hanno allargato la passera pelosa senza problemi.
Scena 5: A momenti l'attrice perde i sensi: lui ci va giù davvero duro e lei non osa dirgli di no ma in qualche momento è sembrato non ce la facesse. Gran scopata sul divano e sul tappeto per questa fica pelosa e abbondante.